Termini e Condizioni

1. PARTECIPANTE

Soft Spa GmbH stipula contratti a) con persone fisiche capaci di agire, cioè capaci di giudizio e maggiorenni; e con
b) persone giuridiche, ciascuna residente in Svizzera (di seguito denominata "clienti"). Nella misura in cui la domanda per la conclusione di un contratto di un partecipante non accettato è stata inavvertitamente accettata da Soft Spa GmbH, Soft Spa GmbH ha il diritto di dichiarare il recesso dal contratto a questo partecipante non accettato entro un periodo di tempo ragionevole.

2. OGGETTO CONTRATTUALE

Soft Spa GmbH consegna la merce ordinata dal cliente dopo aver accettato l'offerta di conclusione del contratto. Qualora Soft Spa GmbH riconosca successivamente che un errore si è insinuato nelle informazioni su un prodotto, un prezzo o una disponibilità, Soft Spa GmbH ne informerà immediatamente il cliente. Quest'ultimo può confermare nuovamente l'ordine alle condizioni modificate. In caso contrario, Soft Spa GmbH ha il diritto di recedere dal contratto.

3. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO/GARANZIA DI RESO

3.1 Il contratto per un bene offerto è già concluso senza espressa dichiarazione al cliente quando Soft Spa GmbH accetta l'offerta di concludere un contratto (articolo 6 del Codice delle obbligazioni). La società Soft Spa GmbH confermerà l'accettazione dell'offerta al cliente di concludere un contratto o immediatamente tramite e-mail all'indirizzo di posta elettronica da lui fornito o al più tardi effettuando la consegna della merce ordinata.3.2 Entro un termine di recesso di 14 giorni dal ricevimento della merce, il cliente può restituire la merce a Soft Spa GmbH senza indicarne i motivi (= diritto di recesso o restituzione). La tempestiva spedizione della merce è sufficiente per rispettare la scadenza. Il prerequisito è che la merce non sia danneggiata o visibilmente utilizzata e che il reso abbia un'affrancatura sufficiente. Il cliente si assume il rischio di restituire la merce e di fornirne prova. Se il cliente ha rispedito la merce in modo tempestivo e corretto, Soft Spa GmbH rimborserà al cliente il prezzo di acquisto già pagato.
3.3 Qualora Soft Spa GmbH determini dopo la conclusione del contratto che la merce ordinata non è più disponibile di Soft Spa GmbH è disponibile o non può essere consegnata per motivi legali, Soft Spa GmbH può offrire o consegnare merci di qualità e prezzo equivalenti o recedere dal contratto. Se il cliente non accetta la consegna sostitutiva, può rispedirla. La società Soft Spa GmbH rimborserà i pagamenti già ricevuti immediatamente dopo il recesso di una parte del contratto o dopo la restituzione di un prodotto sostitutivo rifiutato.

4. CONSEGNA

4.1 La merce viene consegnata a spese e rischio del cliente.
4.2 Fatta salva l'autoconsegna, Soft Spa GmbH garantirà una consegna rapida.
4.3 Gli articoli ordinati verranno spediti il ​​più rapidamente possibile, a seconda della disponibilità possibile consegnato. Se un articolo non può essere consegnato immediatamente, Soft Spa avviserà l'acquirente tramite e-mail.
4.4 Se l'articolo è contrassegnato come disponibile per la consegna immediata, verrà solitamente spedito entro 48 ore. In caso di ritardo nella consegna, il cliente verrà informato via e-mail.

5. PREZZO


5.2 L'IVA svizzera (7,7%) è inclusa nei prezzi ed è indicata separatamente in fattura.
5.3 Soft Spa GmbH può modificare i prezzi in qualsiasi momento. Per il singolo ordine sono determinanti i prezzi in vigore al momento della conclusione del contratto.


6. ACQUISTO SU FATTURA CON PAGAMENTO PARZIALE (POWERPAY)

6.1 In qualità di fornitore esterno di servizi di pagamento, MF Group / POWERPAY offre il metodo di pagamento "acquisto in conto".Con la fattura individuale puoi pagare facilmente il tuo acquisto online tramite fattura.Se non effettui un pagamento entro il periodo di tempo specificato, riceverai successivamente una fattura mensile con una panoramica dell'ordine nel mese successivo.
6.2 Concluso il contratto di acquisto, POWERPAY prende in carico il reclamo in fattura e gestisce le relative modalità di pagamento. Al momento dell'acquisto in conto, accetti anche GTC di POWERPAY oltre ai nostri termini e condizioni. (powerpay.ch/de/agb).

7. PRENOTAZIONE DEL TITOLO

7.1 La merce rimane di proprietà di Soft Spa GmbH fino al completo pagamento del prezzo di consegna.
7.2 Se il cliente è in mora con un pagamento in tutto o in parte, interrompe i pagamenti o ci sono altri dubbi giustificati sulla sua capacità di pagare, il cliente non ha più il diritto di disporre della merce. In questo caso, il cliente si impegna a collaborare con tutte le misure necessarie per proteggere la proprietà di Soft Spa GmbH.

8. GARANZIA

8.1 Soft Spa GmbH garantisce che i prodotti sono esenti da vizi al momento della spedizione che ne annullerebbero o riducano il valore o l'idoneità al normale utilizzo. Non viene presa in considerazione una riduzione irrilevante del valore o dell'idoneità.
8.2 Inoltre, il cliente ha potenziali pretese derivanti dalle dichiarazioni di garanzia dei produttori di alcuni prodotti allegati ai prodotti. Il cliente è tenuto a verificare la completezza o l'eventuale difetto della merce immediatamente dopo il ricevimento della consegna, al più tardi entro una settimana dal ricevimento. In caso di scostamento, il cliente è tenuto a notificare immediatamente a Soft Spa GmbH un difetto. In caso di vizi occulti, la denuncia deve essere effettuata immediatamente dopo che il vizio nascosto è stato scoperto entro il periodo di garanzia.
8.3 Soft Spa GmbH offre una garanzia compresa tra 6 e 12 mesi per determinati articoli, a condizione che si tratti di articoli tecnici che sono contrassegnati da una garanzia.
8.4 In caso di consegna incompleta, Soft Spa GmbH consegnerà immediatamente. Per inciso, Soft Spa GmbH ha inizialmente il diritto di riparare l'articolo difettoso o di effettuare una consegna sostitutiva. Se la riparazione non va a buon fine o se si verifica ripetutamente una consegna sostitutiva soddisfacente, il cliente ha il diritto di ridurre il prezzo di acquisto o di recedere dal contratto (modifica). sono contrassegnati come garantiti o come "garanzia".
8.6 Soft Spa GmbH non assume alcuna garanzia per parti soggette ad usura o per vizi imputabili ad un uso improprio o superiore alla media della merce da parte del cliente.

9. RESPONSABILITÀ

9.1 Salvo in caso di mancanza di proprietà garantite, false dichiarazioni fraudolente e violazione dei principali obblighi contrattuali, Soft Spa GmbH risponde solo in caso di dolo e colpa grave. Nella misura in cui tale limitazione di responsabilità non sia in contrasto con la legge imperativa, Soft Spa GmbH risponde in ogni caso esclusivamente per danni diretti; ovvero in nessun caso il cliente ha pretese di risarcimento per danni che non siano occorsi alla merce consegnata stessa, quali danni dovuti a fermo produzione, mancato utilizzo, perdita di ordini, mancato guadagno e altri danni indiretti. In caso di inadempimento, il cliente ha diritto di recedere dal contratto in alternativa al risarcimento.

10. SCELTA

10.1 È applicabile solo la legge svizzera, esclusa la Convenzione delle Nazioni Unite sulle vendite. Il foro è determinato secondo l'articolo 22 legge sul foro competente.

11.MODIFICHE AI TERMINI

Ci riserviamo il diritto di modificare i termini e le condizioni in qualsiasi momento. Si applicano i termini e le condizioni pubblicati nel negozio online.

12. VARIE

12.1 Il luogo in cui devono essere adempiuti gli obblighi di entrambe le parti è in 8004 Zurigo, Svizzera, dove il cliente sceglie anche un domicilio speciale presso Soft Spa GmbH a Zurigo.
12.2 Qualora singole disposizioni delle presenti Condizioni Generali e Le condizioni non sono legalmente efficaci in tutto o in parte o perdono successivamente la loro validità legale, ciò non pregiudica la validità delle presenti condizioni generali. In tal caso, le parti si impegnano a sostituire la disposizione inefficace con una disposizione efficace che, per quanto legalmente possibile, si avvicini il più possibile allo scopo economico perseguito con la disposizione inefficace, tenuto conto degli interessi delle parti espressi in queste Termini generali e condizioni. Lo stesso vale se le presenti condizioni generali presentano una lacuna non prevista dalle parti.
12.3 Tutte le controversie che sorgono a causa del rapporto commerciale tra Soft Spa GmbH e il cliente, comprese quelle che sorgono a causa dell'applicazione di queste condizioni generali devono essere giudicate esclusivamente dai tribunali ordinari competenti di Argovia, Svizzera, con riserva di ricorso al Tribunale federale svizzero. Tuttavia, Soft Spa GmbH si riserva il diritto di perseguire il cliente presso i tribunali del suo domicilio o presso qualsiasi altro tribunale competente.

Aargau, 12.06.2021

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